Domande frequenti
Chiarisci i tuoi dubbi, rispondiamo alle domande piùz
frequenti poste dagli utenti.
Domande frequenti
Chiarisci i tuoi dubbi, rispondiamo alle domande più frequenti poste dagli utenti
  • Circa Eurogrades
  • In Eurograders ci impegniamo ogni giorno, affinché i nostri clienti possano contare su un servizio clienti di qualità e per poter risolvere tutti i loro dubbi o fornire qualsiasi tipo di consulenza. È per questo motivo che mettiamo a tua disposizione un modulo di contatto, per poterti assistere nel più breve tempo possibile, nonché una mail dove puoi scriverci. In questa azienda ci occupiamo di soddisfare le esigenze di chi ripone in noi la propria fiducia. Ecco perché cerchiamo di essere il più rapidi possibile quando si tratta di risolvere i dubbi oi problemi dei nostri clienti.

    Il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore al giorno, perché miriamo a essere il più efficaci possibile nel soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Attraverso la nostra e-mail e il modulo di contatto, i nostri clienti possono inviarci facilmente tutte le loro domande e richieste. In Eurograders vogliamo offrire la qualità migliore, non solo in termini di servizi di classificazione dei videogiochi, ma anche nel servizio clienti Per questo siamo disponibili e preparati a rispondere a qualsiasi domanda, in qualsiasi momento della giornata.

    Al momento non è possibile visitare le strutture di Eurograders. Sono segrete per garantire la nostra protezione e sicurezza. Tuttavia, forniamo ai nostri clienti tutte le possibilità per contattarci in caso di domande o problemi. La nostra intenzione è quella di poter offrire i migliori servizi e che gli utenti siano completamente soddisfatti. è per questo motivo che cerchiamo di essere sempre disponibili. In questo modo, in caso di complicazioni o se i clienti hanno bisogno di fare una richiesta, saremo in grado di assisterli il più rapidamente possibile.

    Sebbene Eurograders non partecipi attualmente a nessun tipo di evento direttamente correlato ai videogiochi, prevede di farlo nel prossimo futuro. La verità è che il mondo dei videogiochi è una passione che muove un gran numero di persone, e questi eventi sono una delle più grandi espressioni di rappresentanza di questo universo. La nostra azienda ne è consapevole, ed è per questo che lavoriamo quotidianamente per poter presto offrire la nostra presenza a qualsiasi evento organizzato in ambito di videogiochi.

    Sebbene ci siano altre società di classificazione dei videogiochi, la verità è che Eurograders sta facendo un ottimo lavoro per guadagnare una buona posizione tra i migliori, infatti sta riuscendo a posizionarsi al di sopra di molti dei suoi rivali. Questo perché non solo offriamo spedizioni molto più veloci, ma ci preoccupiamo anche di fornire la migliore qualità possibile di preservazione e conservazione. E, naturalmente, i nostri prezzi sono i più competitivi che si possano trovare oggi sul mercato, il che ha anche portato più clienti a riporre la loro totale fiducia nei nostri servizi.

  • Rating
  • Ci sono casi in cui altre società di grading dei videogiochi, effettuano la valutazione eccessiva. Cioè, valutano con un punteggio molto più alto del grado reale del videogioco. Per questo in Eurograders ci occupiamo di offrire valutazioni del tutto obiettive, a prescindere dall’hype o dalla fama del videogioco. I nostri esperti si caratterizzano principalmente per il loro impegno nei confronti dei clienti e la loro professionalità, ed è per questo che cercano di valutare i diversi giochi in modo totalmente imparziale.

    In Eurograders ci assicuriamo che il processo di valutazione dei videogiochi eseguito, sia il più obiettivo e della massima qualità possibile. Per fare ciò, non solo procediamo ad analizzare il pezzo in modo esaustivo, ma attraverso una serie di metodi e tecniche verifichiamo se è autentico per procedere alla sua completa valutazione. Abbiamo un team di esperti altamente professionali che verificherà le condizioni del gioco una volta verificata la sua autenticità. Si cercherà di rilevare possibili urti, graffi, danni alla guarnizione e altre imperfezioni che non possono essere viste ad occhio nudo. In questo modo, garantiamo che la nostra valutazione ufficiale sia completamente equa e obiettiva.

    Gli aspetti positivi dell’ottenere una certificazione tramite Eurograders sono moltissimi, a cominciare dal fatto che un videogioco che viene graduato moltiplicherà sempre il suo valore di autenticità. I collezionisti potranno verificare al momento dell’acquisto di qualsiasi unità di Eurograders, che non solo sono autentici, ma che hanno anche subito un processo di classificazione e valutazione da parte di professionisti esperti. In questo modo è garantita anche la tranquillità di acquirenti e collezionisti, che avranno la garanzia di acquisire videogiochi valutati da un’azienda seria.

    Quando si tratta di valutare un videogioco, i clienti spesso vogliono farsi un’idea di come verrà valutato il loro gioco dopo essere stato recensito. Questo si può facilmente dedurre se si prendono in considerazione i difetti che ha il gioco, siano essi urti, graffi, imperfezioni, ecc. Migliori sono le condizioni del pezzo, maggiore sarà il voto che otterrai alla fine del processo. Ecco perché è così importante cercare di preservare i giochi nel miglior modo possibile. Ciò garantirà una valutazione molto più positiva.

    In Eurograders abbiamo un sistema di valutazione che passa attraverso diverse scale. Queste scale ottengono un punteggio da 1 a 10 a seconda della qualità e dello stato del videogioco. La categoria più alta sarebbe il cosiddetto “diamante”, che verrebbe assegnato a quei pezzi con un punteggio di 9,7 a 10. Spiccano invece anche altre categorie come “oro”, “argento” o “bronzo”, che corrispondono rispettivamente a intervalli compresi tra 7, 8 e 9. In caso di punteggio inferiore, il gioco è valutato senza medaglia e non riceverà una buona impressione dai collezionisti.

    Noi di Eurograders ci occupiamo di certificare tutti i tipi di videogiochi. Non importa se sono imballati, sigillati o sfusi, perché nella nostra azienda ci assicuriamo di procedere con una valutazione della qualità, indipendentemente dal fatto che i giochi siano nella loro scatola originale o meno. In Eurograders, l’obiettivo principale è fare una valutazione obiettiva e qualitativa dei giochi, nonché proteggere collezionisti e venditori, in modo che tutte le parti possano trarne vantaggio una volta completata questa procedura.

    Attualmente ci occupiamo di classificare non solo le piattaforme esistenti di videogiochi più popolari (come Sony, Nintendo o Microsoft), ma anche quelle un po’ più rare o meno conosciute. In questo modo, offriamo ai venditori maggiori possibilità di valutare i propri pezzi, poiché, indipendentemente dal fatto che appartengano a piattaforme con più o meno seguitori, riceveranno una valutazione equa e obiettiva.

    Gli autografi non pregiudicano la certificazione di un videogioco, a meno che non causino alcun tipo di danno al sigillo o al gioco stesso. Oltre a questo, sarà di vitale importanza poter provare l’autenticità dell’autografo, per questo motivo conviene inviare una serie di prove agli Eurograders che ne accertino l’autenticità. Tuttavia, come già accennato, detto autografo non dovrebbe in alcun modo danneggiare l’estetica del gioco, in quanto ciò abbasserebbe il punteggio.

    Nel caso in cui queste etichette non appartengano a un distributore ufficiale, potrebbero incidere sul punteggio e sulla valutazione del pezzo. Per questo motivo, è conveniente che i venditori stiano molto attenti a questi aspetti, poiché in Eurograders viene posta molta enfasi sul fatto che i giochi classificati abbiano il minor numero di imperfezioni possibili da offrire ai collezionisti. Il pezzo falso, verrà automaticamente rifiutato, poiché è nostra massima intenzione proteggere gli acquirenti e fornire loro solo giochi di qualità e autentici.

    In Eurograders siamo piuttosto severi quando si tratta di valutare pezzi falsi, perché in nessun caso procederemo a valutare un videogioco non autentico. Pertanto, se si procede alla sua valutazione e si scopre che la riproduzione non è veritiera, verrà automaticamente restituito al suo proprietario. Il denaro non verrà in nessun caso restituito, in quanto la valutazione sarà già stata effettuata, e per questo cerchiamo di sottolineare ai venditori che devono assicurarsi che i pezzi che verranno spediti non siano copie o riproduzioni, poiché in Eurograders, nulla che possa mettere a rischio il nostro prestigio sarà valutato.

  • Prezzi e metodi di pagamento
  • I prezzi dipenderanno dal tipo di abbonamento scelto dai clienti, diventando principalmente l’abbonamento standard offerto da Eurograders. In questo modo, a seconda dell’abbonamento o del collegamento scelto da ciascun utente, questi prezzi varieranno in aumento o in diminuzione, così come le offerte e le promozioni utilizzabili.

    In Eurograders offriamo un gran numero di vantaggi a tutti i nostri clienti, poiché siamo un’azienda creata appositamente per soddisfare le esigenze sia dei collezionisti che dei venditori di videogiochi. Non solo offriamo un servizio di qualità nella valutazione dei giochi, ma ti offriamo anche molti vantaggi se ti unisci alla nostra community. Grazie alle iscrizioni si possono ottenere molteplici sconti, promozioni, oltre alla tutela assoluta dei diritti sia dei venditori che dei collezionisti. È garantito che il nostro servizio è veloce, di qualità e completamente sicuro.

    A Eurograders offriamo fino a un totale di cinque tipi di membership: uno mensile, uno trimestrale e uno annuale. There are also 2 volume membership options, offering up to a total of 20 games with discounts for a full calendar year. Una grande offerta che puoi sfruttare se vuoi valutare i videogiochi in modo standard e senza servizi aggiuntivi. Tuttavia, è molto importante sapere che il pagamento deve essere anticipato. Nonostante ciò, la verità è che si tratta di un tipo di membership che di solito sono abbastanza popolari tra i clienti, poiché offrono un gran numero di sconti vantaggiosi per gli utenti.

    No. Eurograders non è responsabile della determinazione del valore di qualsiasi videogioco, che è qualcosa che deve decidere l’utente. Ci occupiamo della valutazione di un pezzo, cioè qualifichiamo il gioco attraverso un grado specifico. In questo modo, altre persone potranno sapere qual è la vera qualità del gioco e acquisirla per la loro collezione se si adatta alle loro preferenze e gusti personali. Nella nostra azienda non solo ci preoccupiamo di offrire una valutazione equa e obiettiva, ma cerchiamo anche di tutelare acquirenti e venditori.

    In Eurograders attualmente accettiamo sia carte di credito che PayPal. Attualmente stiamo lavorando per poter offrire altre alternative, in modo che tutti i nostri clienti possano contare su tutte le possibilità, durante la valutazione del loro videogioco. La nostra azienda ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei consumatori. Ecco perché ci preoccupiamo di offrire la massima qualità nei nostri servizi.

  • In merito alla spedizione
  • In Eurograders offriamo l’alternativa della spedizione espressa, che è l’ideale per quegli utenti che desiderano più velocità e ottenere il gioco il più rapidamente possibile. Attraverso questo tipo di alternativa, gli utenti potranno svolgere tutte queste procedure in un lasso di tempo molto più breve.

    È importante che gli utenti applichino sulla scatola la stampa dell’ordine effettuato. È inoltre essenziale indicare sul pacco che è fragile ed in modo chiaro l’indirizzo per evitar confusione o complicazioni. Si consiglia di utilizzare del cartone rigido, e circondare il gioco con del pluriball, insieme a pezzi di plastica espansa protettiva per evitare spostamenti o danni all’interno della scatola.

    Sì, ma devono essere soddisfatte alcune condizioni. Eurograders dovrà essere a conoscenza del modello acquistato. I clienti dovranno inoltre presentare una prova del pagamento per l’acquisto del gioco, nonché dovranno effettuare il pagamento per il relativo servizio di valutazione. Va anche segnalato che il gioco è stato acquistato su eBay o su una piattaforma ufficiale, e fornire prove documentali che attestino la proprietà dell’oggetto.

    Sì, non appena la spedizione arriva presso le nostre strutture, Eurograders invierà un’e-mail ai propri utenti indicando la ricezione del pacco. Pertanto, gli utenti possono essere certi che la spedizione è in buone mani e che non è stata smarrita.

    In questi casi, gli utenti dovranno pagare un’assicurazione aggiuntiva, dove il distributore si occuperà di tutte le procedure, sempre a seconda di dove verrà spedito l’articolo. Ci sono molte assicurazioni offerte dalle società di distribuzione, che coprono il danno dell’oggetto spedito. In questo caso il cliente potrà reclamarlo e ricevere il denaro a cui è stato valutato.

    Dipenderà molto dal fatto se è stato scelto il servizio espresso o meno. Generalmente una spedizione normale richiede 2-3 giorni, mentre una spedizione espressa circa 24 ore all’interno della Spagna. Tuttavia, è importante sapere che nel resto del mondo questo processo richiederà un po’ più di tempo.

    Il cliente saprà quando gli sarà stato restituito il suo gioco certificato, perché riceverà un’email che indica che la spedizione è in arrivo, oltre al corrispondente tracciamento del pacco. In questo modo si ha la certezza che tale spedizione non è andata perduta e che non ha subito alcun tipo di battuta d’arresto.

    Nel caso in cui la dogana trattiene il pacco, saranno loro a richiedere a Eurograders un compenso da pagare per procedere allo svincolo di detto pacco. Questa tassa sarà successivamente trasferita agli utenti Eurograders per ottemperare alle tasse doganali. È importante ricordare che oltre a questa tassa, Eurograders addebiterà anche un supplemento di € 30 per tutte le procedure di quei pacchi trattenuti in dogana.

    Per sapere se un pacco è stato trattenuto in dogana, sarà necessario guardare il tracciamento del pacco attraverso il numero di tracking. Sarà così possibile sapere che è stato trattenuto, e si potrà procedere ad effettuare le azioni necessarie per poter risolvere il problema.

    La realtà è che non è possibile sapere esattamente quanti giorni impiegheranno in dogana a consegnare il pacco agli utenti. Sarà necessario espletare una serie di pratiche burocratiche che si stima dureranno dai sette ai quindici giorni circa.

  • Modulo di spedizione online
  • Sì, è necessario stamparlo per poter determinare qual è il numero d’ordine assegnato. In questo modo, Eurograders potrà aggiornarlo nel suo database in modo rapido ed efficiente. Questo è un tipo di processo molto utile, soprattutto quando si tratta di evitare possibili complicazioni o problemi del tutto inutili.

    Sì, poiché in Eurograders disponiamo di un database in modo tale che gli utenti possano facilmente verificare che il codice ricevuto per il loro articolo graduato, sia reale e che sia stato registrato.

  • Controversie eBay e PayPal
  • Eurograders è una società che non è responsabile per eventuali controversie che le società eBay o PayPal potrebbero avere con clienti diversi. Ci preoccupiamo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri utenti per la loro completa soddisfazione, e non ci occupiamo di conflitti esterni che non siano direttamente collegati alla nostra azienda.

In Eurograders ci impegniamo ogni giorno, affinché i nostri clienti possano contare su un servizio clienti di qualità e per poter risolvere tutti i loro dubbi o fornire qualsiasi tipo di consulenza. È per questo motivo che mettiamo a tua disposizione un modulo di contatto, per poterti assistere nel più breve tempo possibile, nonché una mail dove puoi scriverci. In questa azienda ci occupiamo di soddisfare le esigenze di chi ripone in noi la propria fiducia. Ecco perché cerchiamo di essere il più rapidi possibile quando si tratta di risolvere i dubbi oi problemi dei nostri clienti.

Il nostro servizio clienti è disponibile 24 ore al giorno, perché miriamo a essere il più efficaci possibile nel soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Attraverso la nostra e-mail e il modulo di contatto, i nostri clienti possono inviarci facilmente tutte le loro domande e richieste. In Eurograders vogliamo offrire la qualità migliore, non solo in termini di servizi di classificazione dei videogiochi, ma anche nel servizio clienti Per questo siamo disponibili e preparati a rispondere a qualsiasi domanda, in qualsiasi momento della giornata.

Al momento non è possibile visitare le strutture di Eurograders. Sono segrete per garantire la nostra protezione e sicurezza. Tuttavia, forniamo ai nostri clienti tutte le possibilità per contattarci in caso di domande o problemi. La nostra intenzione è quella di poter offrire i migliori servizi e che gli utenti siano completamente soddisfatti. è per questo motivo che cerchiamo di essere sempre disponibili. In questo modo, in caso di complicazioni o se i clienti hanno bisogno di fare una richiesta, saremo in grado di assisterli il più rapidamente possibile.

Sebbene Eurograders non partecipi attualmente a nessun tipo di evento direttamente correlato ai videogiochi, prevede di farlo nel prossimo futuro. La verità è che il mondo dei videogiochi è una passione che muove un gran numero di persone, e questi eventi sono una delle più grandi espressioni di rappresentanza di questo universo. La nostra azienda ne è consapevole, ed è per questo che lavoriamo quotidianamente per poter presto offrire la nostra presenza a qualsiasi evento organizzato in ambito di videogiochi.

Sebbene ci siano altre società di classificazione dei videogiochi, la verità è che Eurograders sta facendo un ottimo lavoro per guadagnare una buona posizione tra i migliori, infatti sta riuscendo a posizionarsi al di sopra di molti dei suoi rivali. Questo perché non solo offriamo spedizioni molto più veloci, ma ci preoccupiamo anche di fornire la migliore qualità possibile di preservazione e conservazione. E, naturalmente, i nostri prezzi sono i più competitivi che si possano trovare oggi sul mercato, il che ha anche portato più clienti a riporre la loro totale fiducia nei nostri servizi.

Ci sono casi in cui altre società di grading dei videogiochi, effettuano la valutazione eccessiva. Cioè, valutano con un punteggio molto più alto del grado reale del videogioco. Per questo in Eurograders ci occupiamo di offrire valutazioni del tutto obiettive, a prescindere dall’hype o dalla fama del videogioco. I nostri esperti si caratterizzano principalmente per il loro impegno nei confronti dei clienti e la loro professionalità, ed è per questo che cercano di valutare i diversi giochi in modo totalmente imparziale.

In Eurograders ci assicuriamo che il processo di valutazione dei videogiochi eseguito, sia il più obiettivo e della massima qualità possibile. Per fare ciò, non solo procediamo ad analizzare il pezzo in modo esaustivo, ma attraverso una serie di metodi e tecniche verifichiamo se è autentico per procedere alla sua completa valutazione. Abbiamo un team di esperti altamente professionali che verificherà le condizioni del gioco una volta verificata la sua autenticità. Si cercherà di rilevare possibili urti, graffi, danni alla guarnizione e altre imperfezioni che non possono essere viste ad occhio nudo. In questo modo, garantiamo che la nostra valutazione ufficiale sia completamente equa e obiettiva.

Gli aspetti positivi dell’ottenere una certificazione tramite Eurograders sono moltissimi, a cominciare dal fatto che un videogioco che viene graduato moltiplicherà sempre il suo valore di autenticità. I collezionisti potranno verificare al momento dell’acquisto di qualsiasi unità di Eurograders, che non solo sono autentici, ma che hanno anche subito un processo di classificazione e valutazione da parte di professionisti esperti. In questo modo è garantita anche la tranquillità di acquirenti e collezionisti, che avranno la garanzia di acquisire videogiochi valutati da un’azienda seria.

Quando si tratta di valutare un videogioco, i clienti spesso vogliono farsi un’idea di come verrà valutato il loro gioco dopo essere stato recensito. Questo si può facilmente dedurre se si prendono in considerazione i difetti che ha il gioco, siano essi urti, graffi, imperfezioni, ecc. Migliori sono le condizioni del pezzo, maggiore sarà il voto che otterrai alla fine del processo. Ecco perché è così importante cercare di preservare i giochi nel miglior modo possibile. Ciò garantirà una valutazione molto più positiva.

In Eurograders abbiamo un sistema di valutazione che passa attraverso diverse scale. Queste scale ottengono un punteggio da 1 a 10 a seconda della qualità e dello stato del videogioco. La categoria più alta sarebbe il cosiddetto “diamante”, che verrebbe assegnato a quei pezzi con un punteggio di 9,7 a 10. Spiccano invece anche altre categorie come “oro”, “argento” o “bronzo”, che corrispondono rispettivamente a intervalli compresi tra 7, 8 e 9. In caso di punteggio inferiore, il gioco è valutato senza medaglia e non riceverà una buona impressione dai collezionisti.

Noi di Eurograders ci occupiamo di certificare tutti i tipi di videogiochi. Non importa se sono imballati, sigillati o sfusi, perché nella nostra azienda ci assicuriamo di procedere con una valutazione della qualità, indipendentemente dal fatto che i giochi siano nella loro scatola originale o meno. In Eurograders, l’obiettivo principale è fare una valutazione obiettiva e qualitativa dei giochi, nonché proteggere collezionisti e venditori, in modo che tutte le parti possano trarne vantaggio una volta completata questa procedura.

Attualmente ci occupiamo di classificare non solo le piattaforme esistenti di videogiochi più popolari (come Sony, Nintendo o Microsoft), ma anche quelle un po’ più rare o meno conosciute. In questo modo, offriamo ai venditori maggiori possibilità di valutare i propri pezzi, poiché, indipendentemente dal fatto che appartengano a piattaforme con più o meno seguitori, riceveranno una valutazione equa e obiettiva.

Gli autografi non pregiudicano la certificazione di un videogioco, a meno che non causino alcun tipo di danno al sigillo o al gioco stesso. Oltre a questo, sarà di vitale importanza poter provare l’autenticità dell’autografo, per questo motivo conviene inviare una serie di prove agli Eurograders che ne accertino l’autenticità. Tuttavia, come già accennato, detto autografo non dovrebbe in alcun modo danneggiare l’estetica del gioco, in quanto ciò abbasserebbe il punteggio.

Nel caso in cui queste etichette non appartengano a un distributore ufficiale, potrebbero incidere sul punteggio e sulla valutazione del pezzo. Per questo motivo, è conveniente che i venditori stiano molto attenti a questi aspetti, poiché in Eurograders viene posta molta enfasi sul fatto che i giochi classificati abbiano il minor numero di imperfezioni possibili da offrire ai collezionisti. Il pezzo falso, verrà automaticamente rifiutato, poiché è nostra massima intenzione proteggere gli acquirenti e fornire loro solo giochi di qualità e autentici.

In Eurograders siamo piuttosto severi quando si tratta di valutare pezzi falsi, perché in nessun caso procederemo a valutare un videogioco non autentico. Pertanto, se si procede alla sua valutazione e si scopre che la riproduzione non è veritiera, verrà automaticamente restituito al suo proprietario. Il denaro non verrà in nessun caso restituito, in quanto la valutazione sarà già stata effettuata, e per questo cerchiamo di sottolineare ai venditori che devono assicurarsi che i pezzi che verranno spediti non siano copie o riproduzioni, poiché in Eurograders, nulla che possa mettere a rischio il nostro prestigio sarà valutato.

I prezzi dipenderanno dal tipo di abbonamento scelto dai clienti, diventando principalmente l’abbonamento standard offerto da Eurograders. In questo modo, a seconda dell’abbonamento o del collegamento scelto da ciascun utente, questi prezzi varieranno in aumento o in diminuzione, così come le offerte e le promozioni utilizzabili.

In Eurograders offriamo un gran numero di vantaggi a tutti i nostri clienti, poiché siamo un’azienda creata appositamente per soddisfare le esigenze sia dei collezionisti che dei venditori di videogiochi. Non solo offriamo un servizio di qualità nella valutazione dei giochi, ma ti offriamo anche molti vantaggi se ti unisci alla nostra community. Grazie alle iscrizioni si possono ottenere molteplici sconti, promozioni, oltre alla tutela assoluta dei diritti sia dei venditori che dei collezionisti. È garantito che il nostro servizio è veloce, di qualità e completamente sicuro.

A Eurograders offriamo fino a un totale di cinque tipi di membership: uno mensile, uno trimestrale e uno annuale. There are also 2 volume membership options, offering up to a total of 20 games with discounts for a full calendar year. Una grande offerta che puoi sfruttare se vuoi valutare i videogiochi in modo standard e senza servizi aggiuntivi. Tuttavia, è molto importante sapere che il pagamento deve essere anticipato. Nonostante ciò, la verità è che si tratta di un tipo di membership che di solito sono abbastanza popolari tra i clienti, poiché offrono un gran numero di sconti vantaggiosi per gli utenti.

No. Eurograders non è responsabile della determinazione del valore di qualsiasi videogioco, che è qualcosa che deve decidere l’utente. Ci occupiamo della valutazione di un pezzo, cioè qualifichiamo il gioco attraverso un grado specifico. In questo modo, altre persone potranno sapere qual è la vera qualità del gioco e acquisirla per la loro collezione se si adatta alle loro preferenze e gusti personali. Nella nostra azienda non solo ci preoccupiamo di offrire una valutazione equa e obiettiva, ma cerchiamo anche di tutelare acquirenti e venditori.

In Eurograders attualmente accettiamo sia carte di credito che PayPal. Attualmente stiamo lavorando per poter offrire altre alternative, in modo che tutti i nostri clienti possano contare su tutte le possibilità, durante la valutazione del loro videogioco. La nostra azienda ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei consumatori. Ecco perché ci preoccupiamo di offrire la massima qualità nei nostri servizi.

In Eurograders offriamo l’alternativa della spedizione espressa, che è l’ideale per quegli utenti che desiderano più velocità e ottenere il gioco il più rapidamente possibile. Attraverso questo tipo di alternativa, gli utenti potranno svolgere tutte queste procedure in un lasso di tempo molto più breve.

È importante che gli utenti applichino sulla scatola la stampa dell’ordine effettuato. È inoltre essenziale indicare sul pacco che è fragile ed in modo chiaro l’indirizzo per evitar confusione o complicazioni. Si consiglia di utilizzare del cartone rigido, e circondare il gioco con del pluriball, insieme a pezzi di plastica espansa protettiva per evitare spostamenti o danni all’interno della scatola.

Sì, ma devono essere soddisfatte alcune condizioni. Eurograders dovrà essere a conoscenza del modello acquistato. I clienti dovranno inoltre presentare una prova del pagamento per l’acquisto del gioco, nonché dovranno effettuare il pagamento per il relativo servizio di valutazione. Va anche segnalato che il gioco è stato acquistato su eBay o su una piattaforma ufficiale, e fornire prove documentali che attestino la proprietà dell’oggetto.

Sì, non appena la spedizione arriva presso le nostre strutture, Eurograders invierà un’e-mail ai propri utenti indicando la ricezione del pacco. Pertanto, gli utenti possono essere certi che la spedizione è in buone mani e che non è stata smarrita.

In questi casi, gli utenti dovranno pagare un’assicurazione aggiuntiva, dove il distributore si occuperà di tutte le procedure, sempre a seconda di dove verrà spedito l’articolo. Ci sono molte assicurazioni offerte dalle società di distribuzione, che coprono il danno dell’oggetto spedito. In questo caso il cliente potrà reclamarlo e ricevere il denaro a cui è stato valutato.

Dipenderà molto dal fatto se è stato scelto il servizio espresso o meno. Generalmente una spedizione normale richiede 2-3 giorni, mentre una spedizione espressa circa 24 ore all’interno della Spagna. Tuttavia, è importante sapere che nel resto del mondo questo processo richiederà un po’ più di tempo.

Il cliente saprà quando gli sarà stato restituito il suo gioco certificato, perché riceverà un’email che indica che la spedizione è in arrivo, oltre al corrispondente tracciamento del pacco. In questo modo si ha la certezza che tale spedizione non è andata perduta e che non ha subito alcun tipo di battuta d’arresto.

Nel caso in cui la dogana trattiene il pacco, saranno loro a richiedere a Eurograders un compenso da pagare per procedere allo svincolo di detto pacco. Questa tassa sarà successivamente trasferita agli utenti Eurograders per ottemperare alle tasse doganali. È importante ricordare che oltre a questa tassa, Eurograders addebiterà anche un supplemento di € 30 per tutte le procedure di quei pacchi trattenuti in dogana.

Per sapere se un pacco è stato trattenuto in dogana, sarà necessario guardare il tracciamento del pacco attraverso il numero di tracking. Sarà così possibile sapere che è stato trattenuto, e si potrà procedere ad effettuare le azioni necessarie per poter risolvere il problema.

La realtà è che non è possibile sapere esattamente quanti giorni impiegheranno in dogana a consegnare il pacco agli utenti. Sarà necessario espletare una serie di pratiche burocratiche che si stima dureranno dai sette ai quindici giorni circa.

Sì, è necessario stamparlo per poter determinare qual è il numero d’ordine assegnato. In questo modo, Eurograders potrà aggiornarlo nel suo database in modo rapido ed efficiente. Questo è un tipo di processo molto utile, soprattutto quando si tratta di evitare possibili complicazioni o problemi del tutto inutili.

Sì, poiché in Eurograders disponiamo di un database in modo tale che gli utenti possano facilmente verificare che il codice ricevuto per il loro articolo graduato, sia reale e che sia stato registrato.

Eurograders è una società che non è responsabile per eventuali controversie che le società eBay o PayPal potrebbero avere con clienti diversi. Ci preoccupiamo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri utenti per la loro completa soddisfazione, e non ci occupiamo di conflitti esterni che non siano direttamente collegati alla nostra azienda.

Hai qualche dubbio?

Contattaci inviando una mail