Termini e condizioni

  1. Il cliente può annullare l’iscrizione con un mese di preavviso al servizio clienti (moduli di contatto, social network). Se il cliente richiede la cancellazione a “gennaio” in febbraio, non gli sarà addebitato l’abbonamento del mese successivo.
  2. https://eurograders.it non è responsabile per la perdita di pacchetti da parte dei servizi di distribuzione scelti dall’utente sia nella prima spedizione o il ritorno del servizio acquistato, essendo responsabile in ogni momento il distributore. (Esempio: Distributore= UPS, SEUR, MRW…)
  3. https://eurograders.it non è responsabile della sostituzione del valore economico di qualsiasi videogioco, scheda, cromo, giocattolo…) in caso di perdita da parte del distributore, essendo responsabile di questa sostituzione del valore economico il distributore scelto dall’utente.
  4. https://eurograders.it non è responsabile del deterioramento subito dagli articoli sia nella prima spedizione ai nostri uffici, come nella restituzione del servizio acquistato, essendo responsabile di questo deterioramento o danno ricevuto dal distributore scelto dall’utente.
  5. Nessun rimborso del servizio di abbonamento sarà consentito nel caso in cui sia stato utilizzato per più di 16 giorni su 30 giorni di calendario.
  6. https://eurograders.it behält sich das Recht vor, Bilder der bei ihr eingegangenen Sendungen in ihren eigenen sozialen Netzwerken zu verwenden, und zwar vor und nach der durchgeführten Dienstleistung.
  7. Nessun membro di Eurograders è autorizzato a fare classifiche di videogiochi direttamente o indirettamente, e sarà penalizzato con l’espulsione immediata dall’organizzazione.
  8. Qualsiasi indicazione di falsificazione nell’analisi di un videogioco, porterà alla restituzione dello stesso, senza restituzione di denaro al cliente perché il servizio è stato eseguito.
  9. In caso di analisi e valutazione di un videogioco, dove non abbiamo le conoscenze necessarie per eseguire una classificazione di successo, restituiremo il denaro per il servizio richiesto, così come il videogioco inviato per l’analisi.